Kate Middleton cammina in aria? FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2016 - 13:44 OLTRE 6 MESI FA
Kate Middleton cammina in aria? FOTO

Kate Middleton cammina in aria? FOTO

LONDRA – Kate Middleton cammina o…levita? Molti tabloid britannici hanno notato l’illusione ottica che si vede in una fotografia scattata giorni fa in Francia, durante la commemorazione della battaglia della Somme, in Francia, risalente alla prima guerra mondiale.

La duchessa di Cambridge era presente insieme al marito William, al cognato Harry e al primo ministro dimissionario David Cameron. Ad accoglierli il presidente francese Francois Hollande.

Kate per l’occasione ha scelto un delizioso tailleur di pizzo color ecrù con colletto bon ton, cappellino e scarpe con il tacco alto nere. Kate, sempre inappuntabile, per un’illusione ottica sembra addirittura camminare rialzata da terra. Ma si tratta ovviamente solo di un’illusione ottica.

Kate, perfetta nelle occasioni pubbliche, pare però che in privato non sia molto dotata di senso pratico in cucina. Ultimamente William si è lamentato, scherzosamente, dello scarso talento culinario della moglie che sarebbe addirittura alla base della sua forma fisica asciutta.

“E’ per questo che sono così magro”, ha scherzato lui. I due comunque, serviti dalla mattina alla sera a Kensington palace come altrove, possono mangiare il meglio senza preoccuparsi di alternarsi ai fornelli. Non solo: nei banchetti di Stato vengono ingaggiati i migliori chef. Occasioni che, dice scherzando Kate, “sono per William una pausa dalla mia cucina”.

Kate Middleton cammina in aria? FOTO

Kate Middleton cammina in aria? FOTO