Blitz quotidiano
powered by aruba

Katia Aveiro: la bella sorella di Cristiano Ronaldo

ROMA – Sensuale e dalle curve esplosive, in Portogallo spopola Katia Aveiro, ovvero la sorella 40enne di un campione di fama mondiale. Cristiano Ronaldo. Scrive Il Giornale di Sicilia:

E’ sensuale, è curvy. Spopola sempre di più Katia Aveiro, nota cantante portoghese nonchè sorella del celeberrimo Cristiano Ronaldo. Ultimamente, Katia è diventata una vera star non solo sul palco ma anche sui social, specialmente su Instagram. Katia è diventata famosa grazie anche al programma di musica portoghese “Survivor”. Ha anche inaugurato un blog in cui ha spiegato come ha fatto a perdere peso, senza però perdere le sue curve e rimanendo felice.

Intanto il fratello Cristiano si gode le prime vacanze dell’estate. Come scrive Vanity Fair:

Tuffi, bagni di sole e chiacchiere per il campione, fisico scolpito e tanta voglia di divertirsi. A bordo nessuna donna. Dopo la fine della storia con Irina Shayk, per Ronaldo non sembra ancora tempo di pensare all’amore. Nella sua vita, calcio a parte, per ora c’è solo il figlio Cristiano Junior, che adora Messi ma, pare, sogni un futuro da portiere. «A mio figlio basto io», ha raccontato di recente, forte dell’idea che una madre non serva. Nei sogni, la voglia di allargare la famiglia. E tante altre vittorie, s’intende.

Immagine 1 di 4
  • Katia Aveiro: la bella sorella di Cristiano Ronaldo 3
  • Katia Aveiro: la bella sorella di Cristiano Ronaldo
Immagine 1 di 4