Blitz quotidiano
powered by aruba

Keanu Reeves, allenamento a sorpresa in una palestra a Roma

Tra un ciak e un altro l'attore non ha rinunciato a tenersi in forma, scegliendo appunto la palestra di via Mantova. Strette di mano, selfie e foto postate su Facebook dai clienti della struttura meravigliati di vedere la star americana alle prese con pesi, cyclette e tapis roulant. Ma è gara di selfie in tutta Roma: l'attore è stato avvistato, avvicinato e fotografato in diverse vie del centro dai fan.

ROMA – Keanu Reeves si è presentato, a sorpresa, allo Sporting Club di via Mantova, vicino a piazza Fiume, a Roma, accompagnato dal proprio personal trainer, per una sessione di allenamento.

Keanu Reeves, protagonista di film come “Matrix”, “L’avvocato del diavolo” e “Point Break”, è a Roma per girare alcune scene di “John Wick 2″, dove il 51enne tornerà a vestire di panni di ex sicario. Film a cui parteciperà anche l’attore italiano Riccardo Scamarcio. Reeves, che resterà in Italia per alcune settimane, è arrivato nella Capitale il 18 gennaio, sbarcando all’aeroporto di Fiumicino. “Sono felice di essere a Roma mi fermerò per tre-quattro settimane per girare ‘John Wick 2’ con Riccardo Scamarcio. È la terza volta che giro a Roma nella mia carriera”, ha dichiarato l’attore canadese sorridente, cappotto nero, t-shirt grigia e jeans, tre bagagli al seguito. Il cast di “John Wick 2”, oltre a Riccardo Scamarcio, vede anche gli attori Ruby Rose, Peter Stormare e Ian McShane. Il primo capitolo di “John Wick” ha incassato in tutto il mondo 78 milioni di dollari. La regia del secondo capitolo è di Chad Stahelski e David Leitch.

Tra un ciak e un altro l’attore non ha rinunciato a tenersi in forma, scegliendo appunto la palestra di via Mantova. Strette di mano, selfie e foto postate su Facebook dai clienti della struttura meravigliati di vedere la star americana alle prese con pesi, cyclette e tapis roulant. Ma è gara di selfie in tutta Roma: l’attore è stato avvistato, avvicinato e fotografato in diverse vie del centro dai fan (foto Facebook).

Immagine 1 di 13
  • Keanu-Reeves-Roma (13)
Immagine 1 di 13

 

 


PER SAPERNE DI PIU'