foto notizie

Kim Kardashian ha la cellulite FOTO. 100mila fan l’abbandonano su Instagram

CITTA’ DEL MESSICO – I fan non hanno apprezzato gli scatti rubati di Kim Kardashian in spiaggia in Messico. La showgirl, come mostrano le foto pubblicate sui social nei giorni scorsi, mostrano un lato B con cellulite e qualche chilo di troppo malgrado le tante diete annunciate, in questi mesi, da Kim.

Per questa ragione, le foto della moglie di Kanye West avrebbero avuto un impatto negativo sulla sua popolarità social e circa 100mila follower avrebbero deciso di abbandonarla non seguendola più su Instagram.

La Kardashian è una donna come tutte le altre? A quanto pare sì, anche lei ha la cellulite. Ma i fan non perdonano e la accusano di aver truffato la community dei suoi follower, mostrandosi per quella che non è grazie all’aiuto del fotoritocco.

La Kardashian non ha un lato B prorompente e perfettamente sodo come mostrato in passato. E i fan questo non lo perdonano proprio. Qualcuno scrive: “Kim mi fa sentire male sentirti parlare del tuo corpo perfetto quando ricorri al chirurgo plastico per tutto. Non c’è niente di reale in te”. Qualcun’altro aggiunge: “Da non crederci. Ti svegli e vedi la realtà, Photoshop è il tuo migliore amico!”

To Top