Blitz quotidiano
powered by aruba

Kim Kardashian “imprenditrice”: lato B su carta regalo e gadget

ROMA –  Kim Kardashian, star dei reality negli Stati Uniti, si dedica all’imprenditoria usando proprio il suo lato B che l’ha resa famosa. La star ha deciso di lanciare una linea di gadget, dalla carta regalo alle cover per gli smartphone, con ben stampato il suo sedere. Il nome di questi gadget è Kimoji e la star offre i disegni di sedere, tette o anelli di fidanzamento per promuovere la sua immagine e i suoi prodotti.

A raccontare il nuovo “brand” e la nuova avventura imprenditoriale di Kim Kardashian è Martha Tesema sul sito Mashable, che spiega come i Kimoji servano alla star dei reality per espandere la sua visibilità. Se la carta regale con le sue tà non era abbastanza, la bella Kim ha lanciato anche una cover per smartphone tempestata di deretani, anelli di fidanzamento e la sobria scritta “Mandate foto ”.

 

Un periodo di grande attività per Kim Kardashian, che ha conquistato questo mese la copertina della rivista GQ in America in cui appare senza veli in scatti decisamente provocanti e spiega di aver finalmente realizzato il suo sogno di apparire sulla versione americana, dopo che due anni fa aveva guadagnato la copertina della versione inglese.

Immagine 1 di 7
  • Kim Kardashian "imprenditrice": lato B su carta regalo e gadget 1
Immagine 1 di 7

 


PER SAPERNE DI PIU'