Blitz quotidiano
powered by aruba

Kim Kardashian senza veli su GQ: “Sogno che si realizza” FOTO

ROMA – Kim Kardashian guadagna la copertina della rivista GQ e si mostra in un servizio senza veli davvero provocante. “Un sogno che si realizza”, commenta Kim Kardashian pubblicando anche su Instagram alcuni degli scatti apparsi nel servizio della rivista americana. Non si tratta comunque del primo servizio realizzato da Kim per GQ, già due anni fa era apparsa tra lenzuola di seta per l’edizione inglese della rivista.

Il sito di GQ Italia scrive che la regina del gossip americano è apparsa in una copertina diversa da quelle finora realizzate, in cui appare completamente e con riferimenti al fetish, tra trasparenze e lingerie :

“La regina del gossip posa per il servizio di copertina di GQ Usa, il maschile per eccellenza e pubblica orgogliosa gli scatti sul suo profilo Instagram, dove si alternano foto di tra le lenzuola, impermeabili aperti su lingerie e indossati lasciando a ivista le curve prorompenti di Kim. Non è la prima volta per GQ. Due anni fa, un servizio al naturale tra lenzuola di seta per l’edizione britannica. Ma quella volta la copertina puntava tutta sul viso e poi… la copertina dell’edizione del tuo paese ha sempre un che di emozione extra”.

Immagine 1 di 5
  • Kim Kardashian senza veli su GQ: "Sogno che si realizza" FOTO
Immagine 1 di 5

PER SAPERNE DI PIU'