Blitz quotidiano
powered by aruba

Kylo Ren versione gatto. Padrona: Uguali, venga a conoscerlo

Kylo Ren in versione gatto è incredibilmente somigliante all'attore Adam Driver. Twitter ci ride su e la padrona del felino invita l'attore a conoscerlo

LOS ANGELES – Kylo Ren in versione gatto. I due si somigliano tantissimo e a mostrare il fenomenale gatto è la sua padrona, Emily McCombs, che ha caricato la foto su Twitter. Occhioni verdi e orecchie basse, l’espressione del gatto è praticamente uguale a quella dell’attore Adam Driver che interpreta Kylo Ren, figlio di Han Solo e la principessa Leila nell’ultimo episodio della saga di Star Wars uscita al cinema. La padrona del gatto, che ha riscosso un gran successo sui social network, ha invitato Adam a conoscere il suo doppione: “Se volesse è il benvenuto”.

Il sito online di Time scrive che tutto inizia quando un rifugio per animali pubblica la foto del gatto, chiamato Corey, su Twitter. Gli utenti notano subito la somiglianza con Kylo Ren, personaggio dell’episodio VII di Star Wars, il Risveglio della forza, e la foto diventa virale. Corey, che adesso è stato ribattezzato Kylo Ren, è un balinese di 2 anni ed è stato adottato da Emily McCombs. Nonostante la somiglianza, spiega la nuova padrona, il gatto non ama i giocattoli di Star Wars che le ha regalato e ha una personalità decisamente diversa da quella oscura del personaggio: è dolce, tenero e sempre in cerca di coccole.

La proprietaria ha poi lanciato un invito ad Adam Driver, se mai volesse conoscere il suo amico felino:

“Adam Driver è un ragazzo adorabile. Se mai volesse raggiungerci e conoscere il suo doppione è il benvenuto”.

E ha aggiunto, con il tipico orgoglio per il suo felino che solo una padrona può avere:

“D’altronde, sono molti i gatti che somigliano a Yoda, ma non tutti sono uguali a Kylo Ren”.

Immagine 1 di 2
  • Kylo Ren versione gatto. Padrona: Uguali, venga a conoscerlo
Immagine 1 di 2

 

 


PER SAPERNE DI PIU'