Blitz quotidiano
powered by aruba

La ballerina tra i fenicotteri FOTO, il nuovo rompicapo sul web

ROMA – L’immagine di una ballerina nascosta tra uno stormo di fenicotteri è il nuovo rompicapo che va forte sul web, di cui parla il Daily Mail. Tra le decine di uccelli rosa con sfondo verde è nascosta una donna che balla.

Gli utenti di Internet che l’hanno cercata, secondo quanto racconta sempre il Daily Mail, per cercare la ballerina hanno impiegato dai 30 secondi ai 5 minuti, dato che è ben nascosta dal vestito rosa brillante che indossa.

Nelle scorse ore, una foto raccapricciante aveva spaventato il web. Scattata in uno scantinato buio, l’immagine mostra un uomo con una maschera che sembra in agguato. La foto è stata pubblicata su Imgur con un cerchietto rosso. In realtà, come mostra una seconda foto a spaventare gli utenti del sito è una piccola immagine sulla sinistra che raffigura il volto di un uomo che smembra mascherato.

L’imagine è stata vista 120mila volte. “Onestamente non riesco a vedere niente” ha commentato un tale LLQPM2 che aggiunge: “La risoluzione sull’immagine è sfocata”. Gglower1 chiede: “Ho fatto doppio click e non è successo niente”.

 

 

 

Immagine 1 di 2
  • La ballerina tra i fenicotteri FOTO, il nuovo rompicapo sul web3
  • La soluzione nel cerchietto rosso
Immagine 1 di 2