Blitz quotidiano
powered by aruba

La lascia: “Cicciona”. Lei gli manda sapone col suo grasso

PECHINO – Lasciata dal fidanzato perché sovrappeso, si vendica inviandogli una saponetta fatta con il suo grasso dopo un’operazione di liposuzione.

La particolare vendetta è stata messa a punto da una giovane ragazza cinese, Xiaoxiao, che ha postato sui social la sua prodezza, ridicolizzando il suo ex.

Sul social network cinese Weibo ha scritto al suo ex, Yang Xiaolei:

“Ti ricordi l’anno scorso al Festival di primavera? Dal momento che quest’anno non potrò andare con te, ho fatto un pezzo di sapone dal mio stesso grasso da regalare alla tua mamma per lavarsi. Il capodanno cinese è il momento di sorprendere quei piccoli uomini che sono in grado solo di giudicare un libro dalla copertina!”.

E la risposta di Xiaolei non è stata molto accomodante:

“Perché mi fai sembrare così cattivo su internet?! Era già finita tra di noi, non c’era bisogno che andassi in ospedale a farti succhiare il grasso e mi disgustassi! Dannazione, giudico forse le persone solo dalle loro apparenze? Non dovevi disgustare anche mia madre, o no? Vaffanc… putt…!”.

Ma la risposta di Xiaoxiao non si è fatta attendere:

“Dicevi che ero grassa. Adesso manderò a tutta la tua famiglia un bel po’ di sapone, puoi crederci o no!”.

I post della lite della ex coppia sono stati condivisi in un solo giorno oltre 5.400 volte e hanno ricevuto più di 3.500 commenti. Tuttavia alcuni internauti hanno difeso il ragazzo, che il quotidiano online Shanghaiist non esita a definire “un misogino grassofobico”. Qualcuno, infatti, ha accusato Xiaoxiao di essere “odioso dentro” e hanno suggerito che “lui realmente non l’ha lasciata per il suo aspetto fisico”.

(Foto da Weibo)

Immagine 1 di 4
  • La lascia: "Cicciona". Lei gli manda sapone col suo grasso 4
Immagine 1 di 4

 

 


TAG: ,

PER SAPERNE DI PIU'