Ladri di biciclette ripresi dalle telecamere: li riconoscete? FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 6 Luglio 2016 - 11:54 OLTRE 6 MESI FA

BOLZANO – Fate attenzione a queste foto: tre ragazzi, due uomini e una donna, li riconoscete? Se sì chiamate immediatamente la polizia, sono ladri. Le telecamere di videosorveglianza di un parcheggio a Bolzano li hanno immortalati mentre rubavano tre biciclette legate al portabagagli di un’automobile con targa tedesca.

Le foto li mostrano proprio nel momento in cui si allontanano in sella alle bici rubate. La scena si svolge nel parcheggio del Park Hotel Laurin, in via Laurin a Bolzano. I tre entrano in azione nel pomeriggio di giovedì 30 giugno, in pieno giorno e in assoluta tranquillità. Si sono avvicinati all’auto e hanno slegato le tre bici dall’apposita struttura di gancio.

Gli uomini della squadra mobile li stanno cercando proprio in queste ore. Se doveste riconoscerli o incrociarli per strada chiamare lo 0471/947621. Uno dei tre mezzi rubati è una mountain bike del valore di 8 mila euro. E’ prevista una ricompensa di 500 euro da parte del proprietario per chiunque dovesse aiutare a ritrovarla.