Laura Boldrini Tapiro d’Oro di Striscia: Valerio Staffelli cacciato a forza (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Settembre 2013 - 09:37 OLTRE 6 MESI FA

PIACENZA – Fuori programma al Festival del Diritto di Piacenza per la presidente della Camera, Laura Boldrini. Al suo arrivo a palazzo Gotico per un incontro del festival è stata accolta da Valerio Staffelli di Striscia la Notizia che ha cercato di consegnarle un Tapiro d’Oro.

Staffelli è riuscito a lasciare il premio sul tavolo dei relatori e anche a scambiare alcune frasi con la Boldrini sul femminismo.

L’inviato di Striscia la Notizia Staffelli, a quanto riferisce l’agenzia Ansa, ha ricordato alla Boldrini la sua presenza come assistente di produzione, in passato, ad una trasmissione televisiva con la presenza di vallette e rimarcando le attuali prese di posizione della stessa presidente sulla rappresentazione della donna in tv e negli spot televisivi.

“Lì – ha scandito Staffelli, riferendosi al programma televisivo – c’erano delle donne che ballavano con tutto il sederone fuori. Non trova sia incoerente la partecipazione come assistente a questo programma?.

La risposta della Boldrini è stata: “Assolutamente no : mi auguro che lei, a casa si comporti bene, meglio di quanto si sta comportando qui. Non c’è nulla di incoerente, stia tranquillo”.

L’inviato di Striscia la Notizia è stato condotto fuori dalla sala dalle forze dell’ordine, tra le urla dei tanti cittadini accorsi all’incontro che sembrano avere poco gradito il fuori programma.

(Foto Ansa)