Blitz quotidiano
powered by aruba

Laura Chiatti tinge i capelli al figlio di 1 anno. E i fan..

ROMA – Laura Chiatti tinge i capelli al figlio di 1 anno. E i fan… L’attrice, molto probabilmente in attesa del secondo figlio, ha postato su Instagram una foto che la ritrae con il figlio n braccio. Sulla testa bionda del piccolo spicca una mini-cresta tinta di verde.

“Sono pazza di te mio adorato baby punk”, scrive lei. Ma molti le fanno notare che il bambino è troppo piccolo per cose del genere.

Strano che non reagisca, perché la Chiatti è tendenzialmente piuttosto sanguigna e impulsiva sui social. Tempo fa in un’intervista disse:

“Il mio staff s’infuria con me quando vede che sui social parlo davvero con tutti. Io invece ne sono fiera e orgogliosa. Io adoro parlare con tutti. Dal Presidente del Consiglio alla parrucchiera di Ladispoli. Perché non dovrei? Solo perché faccio un lavoro pubblico?”. “Io in realtà mi incazzo solo quando la gente entra nel mio privato. Poi possono dirmi che faccio schifo in un film, che sono una cagna e che dovrei fare altro nella vita e non me ne frega davvero nulla. Poi io non sono una che ha il sacro fuoco dell’ arte dentro. Mi piace fare la mamma e sto proprio bene quando sono con mio figlio Enea ( alla domanda se è di nuovo incinta, Laura non conferma e non smentisce!).” E poi conclude: “mio marito Marco Bocci è diverso, lui manco li legge i commenti sui suoi social. Ma io invece dico: viva spontaneità! Io sono una persona vera e non sono come molte mie colleghe che vivono con un palo costantemente piantato nel culo!”.

Laura Chiatti tinge i capelli al figlio di 1 anno. E i fan..

Laura Chiatti tinge i capelli al figlio di 1 anno. E i fan..