Blitz quotidiano
powered by aruba

Laura Ravetto come Giorgia Meloni: nuovo look per amore FOTO

 

ROMA – Cambio di look per Laura Ravetto, deputata di Forza Italia prossima alle nozze con il collega del Partito democratico Dario Ginefra. Addio caschetto biondo e trucco deciso: la pasionaria del centro destra ha optato per un capello più lungo e, soprattutto, di un castano più naturale. Anche il make up è diventato acqua e sapone. Così è apparsa l’onorevole Ravetto durante la puntata del 7 aprile di Tagadà, il programma su La7 condotto da Tiziana Panella.

Fra pochi mesi, a giugno, Ravetto sposerà Ginefra, dopo anni di fidanzamento e tira-e-molla. Nozze in Puglia celebrate dall’ex sindaco di Roma e Pd doc Walter Veltroni.

E verso il grande passo la giovane deputata ha deciso di addolcire il proprio look. Come un’altra agguerrita politica di centro destra, o semplicemente di destra: Gi Meloni. 

Anche la leader di Fratelli d’Italia ha mostrato una evoluzione graduale del suo aspetto che l’ha portata dalla chioma castana ad un più dolce e disciplinato taglio scalato con evidenti colpi di sole, quasi biondo.

Le prime avvisaglie di qualche cambiamento nella sua vita privata si erano viste proprio da questi piccoli segnali, non solo nei capelli ma anche nell’abbigliamento, più curato negli ultimi mesi. Ed era venuto fuori che ha un compagno, l’autore di programmi Mediaset Andrea Giambruno. E qualche mese dopo lei stessa ha aggiunto di aspettare un figlio.

Che un cambio nei capelli di una donna significhi molto di più di un nuovo look le donne lo sanno bene. Laura Ravetto e Gi Meloni ne sono l’esempio palese. E chissà che anche per la deputata di Forza Italia dopo le nozze non arrivi pargolo… Naturalmente bipartisan.

(Foto Ansa)

Immagine 1 di 9
  • Laura Ravetto come Gi Meloni: nuovo look per amore FOTO 10
Immagine 1 di 9