Blitz quotidiano
powered by aruba

Laura Ravetto (Pdl) e Dario Ginefra (Pd): nuova love story “a larghe intese”…

ROMA – Laura Ravetto, del Pdl, e Dario Ginefra, del Pd, annunciano la loro love story bipartisan. Dopo un governo a larghe intese guidato da Enrico Letta e Angelino Alfano, ecco che spuntano gli amori a larghe intese. I primi “Rome e Giulietta” dalle diverse fedi politiche sono in questa legislatura sono Nunzia Di Girolamo e Francesco Boccia. Già da marzo Dagospia parlava di possibile amore sbocciato anche tra la Ravetto e Ginefra, conferma che è arrivata da lui a “Un giorno da Pecora”, su Radio 2, il 30 maggio.

Ginefra ha confermato la “convivenza già da qualche mese” ai microfoni della trasmissione di Radio 2, riporta il Corriere della Sera:

“«Ci siamo conosciuti sul posto di lavoro: in Parlamento. Ci siamo incrociati per caso e salutati con un semplice “ciao”». Ravetto, per il deputato pugliese, è «difficile da contenere, effervescente e determinata. Mi piace la sua grinta». Sulla politica, racconta Ginefra, un po’ si litiga: «Come vedete ora ho pochi capelli, prima che la conoscessi ero capellone… Ma cerchiamo di trovare “convergenze”». L’argomento di maggior frizione? «Il telecomando». Che cosa non avrebbe mai fatto al posto della compagna? «Manifestare sulle scalinate di un tribunale». Fino al sovracuto: «In privato lei mi chiama Dariuccio e io Lauretta»”.

(Foto LaPresse e da Facebook)

Immagine 1 di 3
  • Laura Ravetto (Pdl) e Dario Ginefra (Pd) love storyLaura Ravetto
  • Dario Ginefra (Pd)
Immagine 1 di 3




4 commenti a “Laura Ravetto (Pdl) e Dario Ginefra (Pd): nuova love story “a larghe intese”…”