Le Iene, Nadia Toffa e le chat gay del “voglio prendere l’Hiv” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Novembre 2014 - 09:57| Aggiornato il 6 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Una nuova e pericolosa moda corre tra le chat gay, dove alcuni uomini fanno sesso non protetto per essere contagiati dal virus Hiv. A far luce sul fenomeno è Nadia Toffa nel servizio “Voglio prendere l’Hiv” in onda la sera del 26 novembre nella trasmissione Le Iene, su Italia 1.

Alla “iena” Toffa gli uomini intervistati spiegano di fare sesso senza protezioni proprio per diventare sieropositivi. Una volontà incomprensibile, dato che non esiste cura dall’Aids. Un complice del programma si è iscritto alle chat e si è finto interessato ad essere contagiato. L’uomo è stato contattato e a poi incontrato due uomini. Il primo lo ha messo in guardia, spiegandogli cosa significa essere sieropositivo. L’altro invece ha decantato la bellezza di fare sesso senza usare il preservativo e addirittura spiegato che se tornasse indietro, sceglierebbe comunque di essere contagiato.

Al momento dell’incontro con la Toffa, il primo ha parzialmente ammesso di sbagliare, mentre il secondo ha cercato di fuggire, per poi inveire contro l’inviata delle Iene e minacciare di picchiarla.

Per vedere il video del servizio de Le Iene clicca qui.

(Foto dal web)