Lei perde il cellulare. Lo ritrova Cristiano Ronaldo che la invita a cena FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Luglio 2015 - 13:42 OLTRE 6 MESI FA

LAS VEGAS – “Ce l’ho io il tuo cellulare. L’ho trovato su un tavolino. Incontriamoci e te lo ridarò”. Un messaggio rassicurante se la voce è quella di Cristiano Ronaldo, protagonista inconsapevole di una vicenda alquanto singolare.

Austin Milan sta trascorrendo una piacevole serata con amici in un ristorante di Las Vegas. Al momento di pagare il conto, però, la ragazza se ne va dimenticandosi il cellulare, rimasto incustodito sul tavolo. E’ a questo punto che entra in scena il fuoriclasse portoghese che a quel tavolino si siede subito dopo. Trova l’apparecchio lì e sente uno squillo. E’ la ragazza che lo cerca.

“Pronto? Sono Cristiano Ronaldo. Tranquilla, ho io il suo cellulare”. Lei prima non ci crede, poi torna indietro e si accorge che è tutto vero. Scattano i selfie con il fuoriclasse del Real Madrid che si offre anche di pagare un drink alla ragazza. Il lieto fine Austin lo racconta sul suo profilo Instagram: “La cattiva notizia è che due giorni fa ho perso il cellulare. Quella buona? A ritrovarlo è stato Cristiano Ronaldo. E quella ancora migliore è che poi siamo usciti a cena”.

Lei perde il cellulare. Lo ritrova Cristiano Ronaldo che la invita a cena FOTO

Lei perde il cellulare. Lo ritrova Cristiano Ronaldo che la invita a cena