Blitz quotidiano
powered by aruba

Leonardo DiCaprio, nuovo amore: “Sta con Roxy Horner” FOTO

NEW YORK – Leonardo DiCaprio, nuovo amore: secondo i tabloid anglosassoni sarebbe la bellissima, biondissima e giovanissima modella Roxy Horner. Occhi verdi, carnagione abbronzata anche in un gelido aprile, Roxy sfila e posa per diverse compagnie di intimo e costumi da bagno, tra l’altro, le più esigenti in fatto di fisico.

Insomma, DiCaprio sembrerebbe continuare a percorrere la strada inaugurata ormai anni fa con Bar Refaeli e Gisele Bundchen, colei che per più anni è riuscita a tenere legato a sé il regista che combatte per il clima. Roxy, londinese, in passato era stata fidanzata con il cantante britannico Taio Cruz.

Secondo i ben informati la bellissima modella, 24 anni, e l’attore e regista, 41 anni, si sarebbero frequentati già nell’inverno scorso, per poi allontanarsi, e si sarebbero riavvicinati in questi giorni.

Nel 2012, quando aveva solo 20 anni, Roxy twittava: “Leonardo DiCaprio è la definizione della parola ”.

Per DiCaprio Roxy sarebbe invece una delle molte modelle frequentate: era il 2000 quando incontrò la bellissima top model brasiliana Gisele Bundchen, con la quale ebbe una relazione fino al 2005. Dopo di lei ci fu l’israeliana Bar Refaeli, frequentata fino al 2011. Anche in quel caso un storia seria, tanto che Leo, durante una visita in Israele, incontrò il presidente Shimon Peres. Poi ci furono Blake Lively, Erin Heatherton, Toni Garrn e Kelly Rorhbach. E adesso, pare, Roxy Horner. 

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 7
  • Leonardo DiCaprio, nuovo amore: "Sta con Roxy Horner" FOTO 9
Immagine 1 di 7