foto notizie

Licia Colò mostra l’occhio nero su Facebook: “Sono caduta sullo skateboard di mia figlia”

Licia Colò mostra l'occhio nero su Facebook: "Sono caduta sullo skateboard di mia figlia"

ROMA – Licia Colò mostra l’occhio nero su Facebook e condivide coi fan la sua disavventura. La conduttrice di Tv2000 è inciampata sullo skateboard della figlia e ha battuto la testa. Per lei il risultato è stato proprio un vistoso occhio nero e un livido sulla tempia, ma nessuna grave conseguenza.

A raccontare quanto le è accaduto è proprio la Colò, che insieme alla foto spiega come si è procurata quei lividi evidenti sul viso:

“Amici miei buona giornata. Oggi sono felice perchè sono ancora con voi. Domenica sera ho fatto una brutta caduta scivolando sullo skatebord di mia figlia (non ci stavo andando) e ho sbattuto la testa. Pensavo di essermela davvero rotta, invece mi è andata bene. Dopo 48 ore la botta è passata dalla fronte all’occhio e sembro un dalmata, ma passerà presto. La vita è bella, e ogni volta che succede qualcosa di brutto voglio ricordarlo”.

La popolare divulgatrice di programmi di scienza e animali ha 55 anni e dopo aver invitato tutti ad apprezzare la vita, nonostante le difficoltà, ha anche rassicurato i suoi fan, decisamente preoccupati.

To Top