Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: la FOTO del pancino su “Chi”

di RedazioneBlitz
Pubblicato il 19 Settembre 2018 - 17:28 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Lorena Bianchetti incinta a 44 anni. La conduttrice di “A sua immagine” condivide la gioia pubblicando una foto su “Chi” che mostra il pancino.

La foto è apparsa nel numero in edicola di oggi, mercoledì 19 settembre.“Una gravidanza inaspettata” quella della conduttrice. Poco più di un anno fa confidava la speranza di diventare mamma spiegando di volere un figlio. “Lavori in corso con mio marito”, aveva detto la Bianchetti che oggi condivide la gioia di sapere che presto lo sarà davvero.

All’età di 44 anni la conduttrice di A sua immagine è dunque incinta per la prima volta. In un’intervista concessa a “Chi”, la conduttrice ha raccontato l’emozione per la sua prima gravidanza. “Aspetto una bambina. Sono al quarto mese, sta procedendo tutto bene (anche se sono lievitata subito)”, ha spiegato la giornalista sposata dal 2015 con l’imprenditore Bernardo De Luca.

“Pensavo che ormai non fosse destino, infatti questa gravidanza è veramente inaspettata a 44 anni”, ha ammesso ancora Lorena Bianchetti: “Io e mio marito Bernardo siamo al settimo cielo. Non abbiamo ancora scelto il nome, ma sentire il battito del suo cuore è stata un’emozione grandissima. Posso dire di essere veramente felice”.

Lorena Bianchetti incinta Chi

Lorena Bianchetti incinta a 44 anni: la FOTO del pancino su “Chi”