foto notizie

Luciano Spalletti capellone, la FOTO circola sul web

ROMA – Di lui, in questo momento, si parla e non poco. Luciano Spalletti, l’ultimo ad aver vinto un trofeo con la Roma, potrebbe tornare ad allenare i giallorossi a sei anni dall’addio amaro.

Il suo nome è il primo della lista nel caso in cui Rudi Garcia dovesse essere esonerato dopo la gara interna col Genoa, l’ultima prima della sosta di Natale. Probabilmente a Garcia, reduce da un mese e mezzo senza vittorie, non basterà neppure vincere con il Genoa. La figuraccia col Barcellona, le partite senza gol in campionato, la pessima prestazione in casa con il modesto Bate Borisov e poi la gocchia che ha fatto traboccare il vaso, la figuraccia in Coppa Italia con lo Spezia hanno convinto il presidente James Pallotta (l’ultimo a rassegnarsi) che il ciclo era chiuso ed era tempo di cambiare.

Con Spalletti i contatti ci sono già stati: si tratta soprattutto sulla durata del contratto. I dirigenti della Roma lo vorrebbero breve: già Garcia (che in ogni caso non si dimetterà) costa e non poco. Poi la Roma si precluderebbe la possibilità di cambiare di nuovo a giugno. Spalletti, ovviamente, traghettatore non è e da traghettatore non accetterebbe mai il ruolo. Per cui la questione è semplice: o la Roma accetta un progetto con il tecnico di Certaldo oppure deve guardare altrove.

A Roma gran parte dei tifosi vedrebbe di buon occhio il ritorno di Spalletti. E sul web circola una sua (vecchia) foto. Foto in cui è difficilissimo riconoscere il mister toscano. Allora, infatti, Spalletti sfoggiava una lunga chioma.

Luciano Spalletti capellone, la FOTO circola sul web

Luciano Spalletti capellone, la FOTO circola sul web

 

To Top