Blitz quotidiano
powered by aruba

“Macbook Selfie Stick”, bastone autoscatto pc portatili FOTO

NEW YORK – Addio al “selfie sick” con cellulare o micro camera montata in cima: ora sul bastone da selfie ci si mette il Macbook. L’idea è nata a tre giovani di New York che hanno realizzato un bastone per selfie abbastanza grande da sostenere un intero computer portatile.

Il Macbook selfie Stick, questo il nome del brevetto che ora, si spera che riuscirà ad essere industrializzato, funziona esattamente come un bastone selfie per smartphone con l’unica differenza che può andare bene anche per un Macbook. Anche se a molti l’invenzione sembrerà ridicola, ai creatori del Macbook selfie Stick, l’idea è sembrata qualcosa di molto innovativo e perfettamente in linea con la mania da selfie che ha portato musei e altri luoghi pubblici a vietare l’utilizzo dei bastoni da selfie.

I quattro creativi hanno mostrato l’utilizzo della loro invenzione in luoghi storici di New York come Times Square e Washington Square Park. In molti hanno assistito agli scatti con indifferenza.  Come racconta però il Daily Mail, alcuni hanno però apprezzato l’idea del Macbook selfie Stick, commentando positivamente sia su Snapchat, sia su Twitter in questo modo: “Ho appena visto un MacBookselfie stick. È un’invenzione fantastica”.

Immagine 1 di 16
  • Macbook Selfie Stick", bastone autoscatto pc portatili 3
  • "Macbook Selfie Stick", bastone autoscatto pc portatili
Immagine 1 di 16