Mada Kabobo con il piccone, foto da una telecamera di sorveglianza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Maggio 2013 - 08:19 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Mada Kabobo, il killer del piccone che a Milano ha ucciso un uomo e ne ha feriti altri quattro, è ripreso in strada grazie alle telecamere fisse. Le immagini sono a disposizione della polizia. Il Corriere della Sera spiega che nella storia persistono ancora tanti punti oscuri.

“Non c’è una ragione per quei colpi sferrati dalla furia assassina di questo ragazzo di 31 anni arrivato dal Ghana fino a quest’angolo di Milano. Le ore trascorse servono solo a dare speranza ai familiari di Ermanno Masini, 46 anni, e Daniele Carella, 21 anni, i due feriti più gravi. E neppure servono a restituire a Nunziatina suo figlio Alessandro Carolé, 40 anni, ammazzato a picconate mentre aspettava un caffè al bar.”

“Ieri mattina, mentre nella parrocchia di San Martino si celebrava la messa della domenica, fuori, in piazza Belloveso proprio di fronte al bar Delrosso dove è stato ucciso il 40enne Carolè, la Lega Nord raccoglieva firme contro lo ius soli. In testa l’eurodeputato Mario Borghezio, con l’ex presidente del Consiglio regionale Davide Boni e il segretario provinciale del Carroccio Igor Iezzi: «La Boldrini rappresenta il buonismo di Stato e ora vuole abolire i Cie», lo slogan ripetuto più volte in piazza. Parole che, a poco più di ventiquattr’ore dalla furia senza ragioni di Kabobo, hanno provocato la reazione di una ventina di abitanti: «Borghezio torna a casa! Non speculare su un morto». Momenti di tensione placati grazie all’intervento di alcuni agenti della Digos.”

mada-kabobo-killer-piccone-milano

Mada Kabobo ripreso con il piccone (foto Ap/Carabinieri)