Madalina Ghenea, chi è la bellissima valletta di Sanremo?

di Redazione Blitz
Pubblicato il 13 Gennaio 2016 - 12:43 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Madalina Ghenea, valletta dell’edizione 2016 di Sanremo al fianco di Carlo Conti, è nata nell’agosto del 1988 a Slatina, in Romania. Per la bellissima showgirl non c’è stata la cronaca rosa a farle da traino, come accade per numerose altre colleghe fintamente infastidite dal gossip, e nemmeno fidanzati potenti pronti ad aprirle le porte del successo.

Da Youth – La giovinezza di Paolo Sorrentino al Festival della ‘tradizione’, Madalina Ghenea è chiamata a incarnare la ‘bellezza’ femminile. Si è fatta conoscere al grande pubblico internazionale senza molti veli nell’ormai topica scena del film di Paolo Sorrentino in cui si immerge nella piscina termale in cui cercano relax Michael Caine e Harvey Keitel. Il pubblico di Rai 1, invece, ha avuto il piacere di vederla prima in uno spot della con Raoul Bova e poi come concorrente di Ballando con le Stelle 2011 in coppia con Simone Di Pasquale.

Per lei, nel 2011, avrebbe perso però la testa Leonardo DiCaprio. Anche allora, Madalina non voleva essere ricordata per i suoi fidanzamenti illustri e fece il possibile per mantenere privato questo flirt. Lo confermò lei stessa, involontariamente, qualche mese dopo l’inizio.

Nel 2012, Madalina conquistò Gerard Butler che, per lei, mise a soqquadro la sua vita da scapolo d’oro. Dopo un iniziale periodo di riservatezza, i due uscirono allo scoperto insieme. Già attrice lanciata verso una carriera internazionale, la Ghenea confessò che sarebbe stato il divo hollywoodiano a farle una corte serrata. Butler avrebbe preso un aereo per raggiungerla, poche ore averla vista per la prima volta. Impossibile resistere a tanta determinazione e, chiaramente, Madalina capitolò in fretta.

Il terzo divo stregato dall’attrice è stato Michael Fassbender. Era il 2014 quando i due uscirono allo scoperto. All’epoca, Madalina aveva già chiuso da diversi mesi la relazione con Butler. Con Fassbender, la Ghenea fu fotografata in Italia in diverse occasioni. La loro storia durò poco e terminò male.

Ma anche in Italia ha lasciato cuori spezzati. Il primo a colpirla – e all’epoca stava ancora con Butler – fu Marco Borriello. I due furono beccati in atteggiamenti intimi nel privè del Plastic, una discoteca di Milano. Quella foto fece il giro del web, ma non è mai stata commentata dai diretti interessati. Recentemente, invece, un altro bellissimo di casa nostra è stato accostato all’attrice rumena. Lui è Giulio Berruti, paparazzato da “Novella 2000” mentre usciva dallo stesso albergo romano in cui alloggiava anche Madalina. Anche con lui, però, nulla di accertato o di duraturo. La Ghenea è single e intende rimanerlo.