Maddalena Corvaglia ad Elisabetta Canalis in lutto: “Sono con te” FOTO

di redazione Blitz
Pubblicato il 23 Gennaio 2017 - 17:45 OLTRE 6 MESI FA
Maddalena Corvaglia ad Elisabetta Canalis in lutto: "Sono con te" FOTO

Maddalena Corvaglia ad Elisabetta Canalis in lutto: “Sono con te”

LOS ANGELES – “Schietta, sensibile, sincera. Un’amica, una figlia, una moglie, una madre su cui puoi sempre contare. Sono con te”: con queste parole Maddalena Corvaglia ha espresso le sue condoglianze all’amica di sempre Elisabetta Canalis, che proprio alcuni giorni fa ha perso il padre, morto improvvisamente mentre si trovava a Los Angeles per visitare la figlia e la nipotina Skyler.

L’ex velina sarda ha postato anche una foto di lei ed Elisabetta Canalis mentre si tengono per mano e saltano sulla spiaggia. Entrambe vivono a Los Angeles, dove di recente hanno aperto una palestra. Maddalena Corvaglia era sposata con un musicista americano, da cui si sta separando, mentre Elisabetta Canalis è sposata con il chirurgo italoamericano Brian Perri, da cui ha avuto la piccola Skyler.

 

Il padre di Elisabetta, Cesare Canalis, aveva 78 anni. Medico radiologo in pensione, in passato aveva anche diretto la clinica radiologica dell’Università di Sassari. A dare l’annuncio con un post su Facebook era stato proprio il suo ex collega Attilio Mastino, caro amico di Cesare Canalis ed ex rettore dell’Università di Sassari.