Blitz quotidiano
powered by aruba

Madonna, concerto Filippine. Vescovo: “E’ il demonio” FOTO

MANILA – Madonna, vescovo delle Filippine invita a boicottare il concerto: “E’ il demonio”. L’attacco alla popstar americana arriva dall’arcivescovo di Batangas, Ramon Arguelles, che, in una dichiarazione apparsa sul sito della Conferenza episcopale delle Filippine, ha accusato la signora Ciccone di

“aver dileggiato la Madonna, scegliendo questo nome d’arte. Dobbiamo proteggerci dai subdoli attacchi del demonio. I filippini e tutte le persone che amano Dio dovrebbero evitare i peccati e tutte le occasioni di peccato”,

ha detto l’arcivescovo cattolico.

Lo stesso vescovo, ricorda il quotidiano filippino The Philippine Star, aveva riservato attacchi simili a Lady Gaga in occasione del suo concerto nel Paese nel maggio del 2012.

Madonna terrà nelle Filippine due concerti nell’ambito del suo tour mondiale Rebel Heart a Manila il 25 e 26 febbraio, ma la cantante è già arrivata giorni fa nel Paese.

Madonna si è presa una pausa dalle prove del concerto e ha visitato l’orfanotrofio San Josè, come testimoniano diversi suoi selfie con i bambini postati su Instagram accompagnati da frasi che ricordano “siamo fortunati” e testimoniano che molti di quei piccoli sono non solo stati abbandonati, ma spesso sfruttati, abusati e resi vittime del traffico di minori.

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 4
  • madonna4Madonna, concerto Filippine. Vescovo: "E' il demonio" FOTO 4
Immagine 1 di 4

PER SAPERNE DI PIU'