Blitz quotidiano
powered by aruba

Madonna posta foto dalla Puglia: caccia alla star in Italia

BRINDISI – Una foto di una scalinata pubblicata su Instagram dalla cantante Madonna e i fan iniziano la ricerca disperata della popstar. La cantante nel primo pomeriggio del 25 luglio ha pubblicato una foto sui social dalla Puglia e ora i fan le danno la “caccia” mentre è in vacanza, nella speranza di vederla di persona e magari riuscire a scattare un selfie e ottenere un autografo.

Nella foto pubblicata nel primo pomeriggio di lunedì su Instagram è raffigurato il prospetto di una masseria tipicamente pugliese. Secondo alcuni la regina del pop potrebbe trovarsi a Borgo Egnazia, una struttura lussuosa di Savelletri, a Fasano. Anche se non ci sono conferme ufficiali sulla sua presenza in Puglia, in moltissimi, tra coloro che hanno commentato, hanno riconosciuto Borgo Egnazia proprio come il luogo ritratto nella fotografia.

“Stairway to heaven.. The evidence of its brilliance”, letteralmente “Scala per il paradiso…la prova della sua luminosità”, scrive la cantante citando i popolari Led Zeppelin: nella foto è ritratta una suggestiva scala e il prospetto di un blocco della masseria che ritrae i tipici colori pugliesi, pietra inconfondibile con il fucsia acceso di alcune bouganville.

Immagine 1 di 11
  • Madonna posta foto dalla Puglia: caccia alla star in Italia
  • (Ansa)
  • (foto Ansa)
Immagine 1 di 11

PER SAPERNE DI PIU'