Blitz quotidiano
powered by aruba

Madonna posta foto di Ornella Muti: “Insegnami a pregare”

ROMA – Madonna ha postato su Instagram una immagine di Ornella Muti e lo scatto fa il giro del web. “Insegnami a pregare”, scrive la regina del pop accanto alla locandina del film “Le monache di Sant’Arcangelo”, che ritrae un grosso crocifisso e il volto dell’attrice, giovanissima.

Migliaia i like e centinaia i commenti entusiasti da parte dei fan europei ed italiani di Madonna che hanno riconosciuto la diva italiana. Ed è intervenuta anche la stessa Muti: “Per i fans che mi stanno chiedendo se la donna raffigurata nel post di Madonna sia io… beh… Voi che dite? Ciao Madonna”.

Qualche settimana sul profilo Facebook ufficiale di Madonna era apparsa una sua foto da giovane nell’atto di fumare: l’immagine però si era rivelata quella di Paola Barale. Immediata la reazione ironica della rete. La Barale, da parte sua, aveva risposto postando su Instagram un’immagine di Evita Peron portata sul grande schermo da Madonna scrivendo: “Ragazzi va tutto bene… che sarà mai un po’ di confusione?”.

Piccolo particolare: il film, datato 1973 e girato da Domenico Paolella, è un classico del filone erotico-conventuale del cinema porno-soft italiano degli anni ’70. La Muti all’epoca aveva appena 18 anni, particolare che rende il tutto ancora più pruriginoso.

Immagine 1 di 4
  • ornella muti 02
Immagine 1 di 4