Blitz quotidiano
powered by aruba

Madonna, volto popstar al posto della Vergine a Roma FOTO

ROMA – Madonna è apparsa sul volto di Madonna. Non si tratta di niente di mistico ma solo di uno scherzo di un buontempone. Qualcuno infatti, si è divertito a ritrarre il volto della popstar newyorkese su quello di una Madonna autentica.

E’ accaduto nel centro della Capitale, nella “edicola” in cui fino al 2000 c’era l’Apparizione della Madonna con Bambino e San Filippo Neri del Tiepolo, in via di Panico (rimossa per il Giubileo di inizio millennio). Qui ora è spuntata fuori una immagine di Maria con il volto della popstar. Le foto sono state pubblicate su Twitter all’hastag .

L’opera del Tiepoli risale al 1867. Nel 2000 era stata rimossa e mai più ricollocata: per 16 anni quell’edicola era rimasta vuota. A riempirla ci ha pensato qualcuno domenica 24 aprile. 

I turisti divertiti hanno iniziato a fotografare, ridere e scherzare su quella nuova “apparizione”.

Chissa, forse vole essere un omaggio alla Regina del Pop che non se la sta passando troppo bene in questo periodo. Madonna sembra non riuscire a superare il fatto che il figlio Rocco non ne voglia sapere di lei decidendo di andare a vivere a Londra insieme al padre, il regista Guy Ritchie. A marzo si era infatti presentata sul palco di Melbourne, in Australia, con quattro ore di ritardo e vestita da clown. 

La cantante si è presentata al pubblico evidentemente ubriaca, come ormai le accade spesso, oltre che in notevole ritardo (anche questa, del resto, non è una novità). Poi ha iniziato a cantare visibilmente alterata, ma ad un certo punto si è fatta portare dai ballerini degli altri alcolici.

 

 

Immagine 1 di 4
  • Madonna, volto popstar al posto della Vergine a Roma FOTO
  • Madonna, volto popstar al posto della Vergine a Roma
Immagine 1 di 4

TAG: ,