“Mai stata così sexy”: il coraggio di Vicky Balch, FOTO in intimo con una gamba amputata

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Luglio 2016 - 06:37| Aggiornato il 18 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
Vicky Balch, gamba amputata dopo incidente montagne russe: "Mai stata così sexy"04

“Sexy, mai tanto così”: il coraggio di Vicky Balch, FOTO in intimo con la gamba destraamputata

“Non mi sono mai sentita così sexy”. Così Vicky Balch, 21 anni, racconta come ha ritrovato la sua autostima dopo il terribile incidente in cui era rimasta coinvolta sulle montagne russe del parco divertimenti Alton Towers. A seguito dell’incidente le è stata amputata parte della gamba destra a causa delle gravi fratture riportate. Ma Vicky ha comunque trovato la forza di rialzarsi e per il suo compleanno si è regalata un book fotografico che le ha fatto ritrovare l’autostima. Sorridente e sensualissima negli scatti, indossa lingerie sexy, calze, giarrettiere e vestaglie di pizzo con naturalezza.

Durante un’apparizione televisiva al This Morning Show, la giovane ha raccontato che aveva perso gran parte della sua autostima. Era spaventatissima all’idea di dover posare senza veli al punto che era sul punto di annullare l’appuntamento. Ma poi una volta entrata nello studio fotografico di Manchester si è subito rilassata e ha trovato il coraggio di “svestirsi” anche della protesi dal 70 mila dollari che le ha permesso di tornare a camminare.

Quando ha visto il risultato, ha detto, è scoppiata a piangere: “Non avrei mai pensato di poter tornare a vedermi di nuovo sexy”. La ragazza ha spiegato quindi che dopo aver visto quelle foto si è resa conto che nonostante le manchi una gamba può sentirsi ancora bella: “Io indosso abitini ora, mentre prima mi sarei coperta”.

Dopo l’incidente, Vicky Balch ha frequentato un paio di persone, ma entrambe le relazioni si sono concluse male. Inoltre ha detto di aver ricevuto dei messaggi squallidi in seguito alla sua iscrizione al social network per gli incontri al buio Tinder. “Un uomo mi ha detto: ‘ho sempre voluto avere rapporti sessuali con una persona con una gamba’. Ma io ho capito di non pensarla così”, ha sottolineato la 21enne, che ha così deciso di chiudere il proprio profilo.