Blitz quotidiano
powered by aruba

Malena la Pugliese alla convention con Matteo Renzi FOTO

BARI – Alla convention con il premier Matteo Renzi a Bari, fra i padiglioni della Fiera del Levante, c’era anche lei, la star , in arte Malena, la nuova attrice della scuderia di Rocco Siffredi. E in sala qualcuno ne ha approfittato per un selfie. Pugliese di Gioia del Colle, in provincia di Bari, Malena nel 2013 era stata delegata all’assemblea nazionale del Pd. In un’intervista pubblicata qualche anno fa su un giornale locale diceva di aver portato la sua inesperienza all’interno del partito.

“Sono renziana. Renzi mi piace, ha una grande capacità di coinvolgimento, ha un grande carisma. Sono ancora delegata all’assemblea nazionale del Pd. Ero presente alla penultima riunione. Ho anche fatto un selfie con Renzi. Se non sono impegnata nei set voterò sì al referendum. E voglio continuare a fare politica, spero non sia un problema”, ha spiegato  Malena la Pugliese, così come la chiama Siffredi.

La Mastromarino ha una lunga militanza nel Partito Democratico. Già nel 2014 di fronte alla sua improvvisa ascesa nella sezione locale di Gioia del Colle, e alle relative polemiche che nacquero in proposito, rispose in questo video di essere “iscritta al partito da diversi anni”, di aver “seguito diverse campagne elettorali, partecipato a consigli comunali e dibattiti” e che “come Grillo anche Renzi ha scelto gente nuova non abituata ai vecchi sistemi politici”.

Immagine 1 di 12
  • Rocco Siffredi chiama Antonio Cassano: "Fai film con Malena la pugliese"
Immagine 1 di 12