Blitz quotidiano
powered by aruba

Malin, la pilota svedese fa impazzire il web con le sue pose di Yoga FOTO

ROMA – Corpo mozzafiato, occhi da gatta e fluente chioma bionda. Lei è Malin Rydqvist, svedese di 29 anni, professione pilota d’aerei. Basterebbe questo a distinguerla dalla massa. Ma sul web Malin è particolarmente amata soprattutto per la sua passione numero uno: lo yoga. Il suo profilo Instagram conta oltre 45mila follower.

Nelle decine di foto pubblicate in Rete la sensualissima pilota sfoggia le sue curve in posizioni yoga espertissime e niente affatto facili da realizzare. Come quella in cui fa la spaccata sospesa tra due rocce a picco sul mare. Sorride alla guida di un Boeing 737 e posta video spensierati in vacanza con le amiche su spiagge da sogno.

La pilota, raggiunta dal Daily Mail, spiega di essersi appassionata allo yoga a seguito di un incidente con lo snowboard, avvenuto nel 2008. “Ho provato di tutto – racconta – e l’unica cosa che realmente ha funzionato per me era lo yoga”. “Mi aiuta a capire meglio me stessa e anche ad essere una persona migliore nei confronti degli altri”. Così, conclude, da un semplice espediente contro il dolore è diventato un vero e proprio “stile di vita”.

Immagine 1 di 14
  • Malin, la pilota svedese fa impazzire il web con le sue pose di Yoga FOTO15
Immagine 1 di 14