foto notizie

Mamma di 17 anni picchiata di nuovo da sconosciuti: un anno fa…FOTO

Mamma di 17 anni picchiata di nuovo da sconosciuti:3

Mamma di 17 anni picchiata di nuovo da sconosciuti

LONDRA – Una madre è stata picchiata per la seconda volta a distanza di un anno, in strada, da sconosciuti. La donna ha solo 17 anni ed è mamma di un figlio di 8 mesi. Tia Jade Edwards  ha subito la rottura del naso e danni alla cavità oculare e ai denti e dovrà essere sottoposta ad un intervento chirurgico. Nel mese di settembre 2015, Tia aveva subito un occhio nero, vari tagli e le labbra gonfie.

La polizia del Galles ha interrogato tre persone responsabili dell’incidente avvenuto un anno fa. Il Crown Prosecution Service ha detto però che non vi erano prove sufficienti per assicurare una condanna. Un membro della famiglia ha raccontato che quanto accaduto a Tia è “stato terribile”. L’attacco è avvenuto venerdì scorso verso le 10 di sera: la giovane studentessa universitaria è stata ricoverata in ospedale a Ysbyty Glan Clwyd dopo l’assalto in attesa che venga operata.

La famiglia ha raccontato al Daily Mail che la polizia ha arrestato un uomo che si trova ancora in attesa di convalida. Nel luglio dello scorso anno, Tia era finita sui giornali dopo che era stata attaccata ad una festa in casa a Abergele. La ragazzina allora 16enne aveva deciso di pubblicare le foto su Facebook . Gli scatti però, una volta che erano stati individuati gli autori del pestaggio, non erano state utilizzate al processo.

 

To Top