Blitz quotidiano
powered by aruba

Margaux Legrand esclusa da Miss Francia per queste FOTO

PARIGI – Margaux Legrand è stata esclusa da Miss Francia per aver pubblicato delle foto giudicate dagli organizzatori troppo osé. Lei però non ci sta e dopo aver annunciato, lo scorso settembre, un ritiro dettato da “motivi personali”, ha deciso ora di raccontare al quotidiano “La Nouvelle République” le vere motivazioni della sua esclusione.

La Legrand è detentrice del titolo “Miss Centre-Val de Loire” e avrebbe dovuto partecipare di diritto alla competizione di bellezza nazionale che si terrà il prossimo 17 dicembre. La ventiduenne, nell’intervista ha spiegato meglio le ragioni del suo ritiro, sostenendo di essere stata esclusa per un vecchio servizio fotografico in cui appare in alcune pose senza reggiseno. Come si vede però dalle foto, la giovane ha le mani che coprono i seni come a voler trasformare queste immagini in qualcosa di più artistico.

Le immagini incriminate, lo scorso 9 novembre sono state anche pubblicate sul profilo Facebook di Margaux che ora Blitz Quotidiano vi ripropone. Facebook è noto per le sue posizioni anti-. In questo caso però, il colosso americano ha deciso di non censurare gli scatti. Che avesse ragione la Legrand?

Immagine 1 di 3
  • Margaux Legrand esclusa da Miss Francia per queste2
Immagine 1 di 3