Blitz quotidiano
powered by aruba

Maria Elena Boschi, tacchi e vestito grigio FOTO

ROMA –  Maria Elena Boschi, impegnatissima nella campagna referendaria, si divide tra Camera dei deputati e prime cinematografiche e teatrali. L’ultima è stata al teatro Eliseo a Roma, con vestito grigio, tacco e collant neri.  Il Ministro per le Riforme costituzionali Maria Elena Boschi e la presidente della Camera Laura Boldrini, come riporta Ladyblitz, hanno infatti partecipato alla presentazione del film che racconta la storia di Lucia Annibali, l’avvocato di Urbino sfregiata con l’acido nel 2013. Presente anche l’attrice Cristiana Capotondi, che interpreta il ruolo di Lucia.

“Il titolo ‘Io ci sono’ dà l’idea del fatto che Lucia ha vinto, ha vinto nel momento in cui non ha lasciato che cambiassero la sua vita e la condannassero all’ invisibilità, che è forse quello che tenti di fare quando colpisci una persona nella sua bellezza, nel suo modo di presentarsi agli altri”, ha sottolineato il ministro delle Riforme laddove Annibali ha osservato come quella del film non è una “storia solo mia, ma di tante donne che hanno sofferto”. “Credo che sia un importante esempio di servizio pubblico che mette al centro il racconto di chi soffre, cosa che non sempre accade. Spero che il mio sacrificio, che è anche di tante altre persone, sia sempre al servizio di qualcosa di più grande, di un benessere degli altri”, ha aggiunto.

Immagine 1 di 4
  • Il ministro per le Riforme costituzionali Maria Elena Boschi a margine della proiezione del film "Io ci sono", il film di Rai Fiction e Bibi Film che racconta la storia di Lucia Annibali, l'avvocato di Urbino sfregiata con l'acido nel 2013, interpretata da Cristiana Capotondi, presso la sala della Regina a Montecitorio. Roma, 21 novembre 2016. ANSA/ CLAUDIO PERIIl ministro per le Riforme costituzionali Maria Elena Boschi a margine della proiezione del film "Io ci sono", il film di Rai Fiction e Bibi Film che racconta la storia di Lucia Annibali, l'avvocato di Urbino sfregiata con l'acido nel 2013, interpretata da Cristiana Capotondi, presso la sala della Regina a Montecitorio. Roma, 21 novembre 2016. ANSA/ CLAUDIO PERI
  • Maria Elena Boschi, tacchi e vestito grigio FOTO
Immagine 1 di 4