Maria Rosaria Ventrone e Maria Soledad, triangolo Cavani (foto)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Aprile 2013 - 16:46 OLTRE 6 MESI FA

NAPOLI – Da settimane i paparazzi sono all’inseguimento di Edinson Cavani, per sapere chi è la misteriosa donna che frequenta ormai da tempo.

“Chi”, nel numero uscito in edicola oggi 24 aprile, ha scoperto che chi ha fatto battere il cuore all’attaccante è Maria Rosaria Ventrone, cassiera in un supermercato di San Marco Evangelista (Caserta), paese che fa da cerniera tra Maddaloni e Marcianise.

Come riporta il sito Casertace.net, un ragazzo non è sorpreso dalla notizia di questa nuova love story: “Avete scoperto l’acqua calda, qui a San Marco da più di un mese questa vicenda è conosciuta. In tanti hanno visto più volte Cavani arrivare ed entrare nel portone di Via Vanore.”

Cavani ha una moglie, Maria Soledad e due figli, Bautista, due anni e mezzo, e il neonato Lucas. Maria Soledad si è trasferita in Uruguay dallo scorso Natale e, come annunciato dai media uruguaiani, la Soledad avrebbe chiesto una cifra milionaria per la separazione dal bomber del Napoli, vicina ai 12 milioni di dollari.