foto notizie

Maria Sharapova a Roma: a Trastevere con le amiche, dall’aereo la veduta del quartiere Prati FOTO

ROMA – La tennista russa Maria Sharapova si concede qualche giorno di pausa nella Capitale con le amiche, in attesa di scendere in campo per gli Internazionali del Foro Italico. E su Instagram pubblica delle belle foto della “città eterna”, scattate nel centralissimo rione di Trastevere.

Prima di questi scatti, la Sharapova ne aveva postata una direttamente dall’aereo che ha ottenuto molto successo tra i suoi fan raccogliendo, in poco tempo, più di 68mila visualizzazioni. La foto mostra Roma dall’alto, esattamente il quartiere di Prati che ha la sua classica forma geometrica. Il quartiere si affaccia sul Tevere e confina con Città del Vaticano. La Sharapova lo immortala dall’alto mentre è ancora a bordo dell’aereo che l’ha portata nella Capitale.

“Landings” aggiunge nella didascalia, scatenando la curiosità dei fan che non vedono l’ora di vederla giocare nuovamente sulla terra rossa del Foro Italico. “Buona fortuna a Roma” scrive l’utente ilyamatveev. “Bentornata in Italia” commenta salomon1972.

La tennista russa ha trionfato in tre edizioni degli Internazionali: nel 2011, 2012 e 2015. Per questa ragione è una delle giocatrice più attese al Foro Italico. “Roma è sempre stato un posto speciale nella mia carriera e non vedo l’ora di tornare” aveva spiegato la tennista poco prima di arrivare in città.

 

To Top