Mario Balotelli con la Nissan da 600 cv FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Marzo 2016 - 12:54 OLTRE 6 MESI FA
Balotelli con la Nissan da 600 cv

Balotelli con la Nissan da 600 cv

MILANO – Mario Balotelli in centro a Milano sta per salire a bordo della sua Nissan GT-R Nismo, versione top di gamma che monta un motore V6 3.8 litri da 600 cavalli. L’auto che Super Mario ha sfoderato è in grado di raggiungere i 315 km/h con uno scatto da 0 a 100 km/h in soli 2 secondi.

La Nismo ha delle prestazioni spaventose: per questa ragione è soprannominata la “Porsche Killer”. In Italia costa esattamente 151 mila euro. Alla coupé Balotelli “abbina” un look basato sui colori rossoneri, sneakers dello stesso colore e l’immancabile cresta (per vedere le altre foto clicca qui).

Qualche giorno fa, Berlusconi ha parlato del suo Milan. Parlando di Balo ha detto: “Abbiamo una rosa ricca di talenti. Come Menez e Balotelli, che è italiano, ma ha preso un po’ troppo sole”.

Dopo la gaffe, Berlusconi è tornato ad elogiare le doti del calciatore: “Mario ha attitudini atletiche inarrivabili. In allenamento lo vedo fare tiri che sfondano la rete, ha un controllo di palla eccezionale. In campo ha una posizione non corretta. Più volte gli ho detto: Mario, vuoi vincere? Per vincere serve segnare e per farlo bisogna essere vicino alla porta”.

Balotelli con la Nissan da 600 cv

Balotelli con la Nissan da 600 cv