Blitz quotidiano
powered by aruba

Mariti lasciati soli in casa? Ecco cosa fanno… FOTO

ROMA – Quando gli uomini vengono lasciati soli in casa, il pericolo è sempre in agguato.
Un gruppo di donne ha deciso di condividere sul web una serie di fotografie che mostrano esattamente cosa accade quando ai loro mariti vengono commissionati dei piccoli, semplici compiti.

Alcuni prendono la cosa troppo seriamente, mentre altri più semplicemente, oltrepassano il limite. Le fotografie, pubblicate online da “BoredPanda“, mostrano alcuni papà che hanno il compito di badare ai propri figli oppure alla casa e cercano un modo per spassarsela.
C’è chi disegna baffi e sopracciglia sul visetto di una neonata, chi invece dovrebbe comprare dei vestiti nuovi alla figlia e la fa tornare a casa con un completo metallizzato.

Immancabile anche il marito che per cena compra solo ciò che piace a lui: incaricato di fare la spesa, riempie il carrello di soli gelati, giustificandosi che “era un’imperdibile offerta”.

Cosa accade invece se si chiede al partner di preparare un pranzo a sorpresa da portare al lavoro? Semplice, basta una scatoletta di cibo per gatti e il problema è presto risolto anche per chi ovviamente non è un abile cuoco.

E che dire dell’ingegnoso sistema di un uomo che decide di montare la panna con un trapano attaccato a una frusta da cucina o della noia di un altro, che non sapendo cosa fare regala al suo animale domestico un nuovo look tagliando quasi tutto il pelo? Se infine chiedete al vostro adorato maritino di “giocare un po’ con il cane”, non stupitevi se li trovate insieme sul tappeto mentre giocano a Scarabeo.

 

Immagine 1 di 20
  • Mariti lasciati soli in casa? Ecco cosa fanno... FOTO20
Immagine 1 di 20

TAG: ,