Marito aiuta moglie a scegliere fondotinta: la tenera FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 25 Febbraio 2016 - 14:53 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Lei vuole comprare un fondotinta e lui la aiuta con gentilezza e amore a scegliere quello più adatto alla sua pelle. A immortalare questo momento di immensa tenerezza tra un anziano marito e sua moglie è una fotocamera indiscreta, colpita da tanto amore. La foto è stata scattata negli Stati Uniti e poi pubblicata su Twitter nell’account Love What Matters, Ama ciò che è importante, che posta ogni giorno foto di come possiamo mostrare in modo semplice il nostro amore verso compagni e compagne, ma anche figli e genitori o semplici amici.

Lo scatto, scrive Il Messaggero, non è certo passato inosservato e in poco tempo su Twitter ha guadagnato oltre 400mila condivisioni. A spiegare la scena è la didascalia che accompagna la foto, in cui la coppia non  giovanissima è impegnata nella scelta del make up, con il marito che in modo incredibilmente premuroso aiuta la sua amata:

“Lo scatto è stato condiviso dall’account Love What Matters su Twitter ed è stato condiviso oltre 400 mila volte. La didascalia spiega con precisione cosa è accaduto: «Questo marito stava aiutando la moglie scegliere un fondotinta adatto al tono della sua  pelle. Lei era così preoccupata e lui è stato così incredibilmente disponibile. Lei si stava agitando, così lui l’ha calmata e l’ha aiutata a trovare il colore giusto. E’ stato un modo così semplice di mostrarle il suo amore»”.

Marito aiuta moglie a scegliere fondotinta: la tenera FOTO