Blitz quotidiano
powered by aruba

Maschi, le peggiori cafonate secondo le donne

MILANO – Maschi, le peggiori cafonate secondo le donne: anelli e bracciali, calzini corti, sandali, canottiere. E questi sono solo alcuni degli accessori che un uomo che voglia far colpo su una donna proprio NON DEVE indossare. E non si tratta di essere superficiali: ogni essere umano è dotato del senso del bello. O quasi.

Non sono must universali, certo: in Germania, per esempio, il calzino bianco sotto al sandalo è una sorta di costume nazionale. Ma in Italia no. Quindi gli uomini che vivono in questo Paese e che non ambiscono a restare single sono avvisati.

  1. CALZINI CORTI: i calzini corti possono andare bene forse quando si fa trekking ad agosto, forse. In nessun altra situazione. Per non parlare dei calzini bianchi: è un po’ come una donna che va in giro con le calze color carne: l’anti-bello, per non dire altro. Meglio optare per le calze lunghe in filo di Scozia anche se si indossano scarpe sportive.
  2. CANOTTIERE – Sia d’estate sia d’inverno le canotte sono qualcosa che non deve trovare posto nell’armadio di un uomo. Da quando sono state inventate le t-shirt le canottiere sono diventate quanto meno obsolete. Caso mai dopo gli ottanta anni, se proprio non se ne può fare a meno. Prima, meglio evitare.
  3. SANDALI O INFRADITO – Le infradito vanno bene in spiaggia o in piscina, non oltre. I sandali solo a certi modelli in passerella (e magari nemmeno a loro). Insomma: l’uomo deve avere il piede coperto. E non si dica: “Perché le donne possono portare i sandali d’estate e noi dobbiamo crepare di caldo?”. Voi, uomini, non passate ore della vostra vita a fare pedicure, tra pietre pomici, leviga-calli, lime, limette e smalti. Quindi, meglio coprire.
  4. ANELLI, BRACCIALI, CATENE – Come sopra: non siete donne. I gioielli lasciateli a loro. Persino Brad Pitt e Johhny Depp con catene e anelli possono sembrare gestori di bische.
  5. PINOCCHIETTI – Il mostro estivo è in agguato: l’uomo con i pinocchietti. Anche in questo caso, meglio non addurre come scusa il fatto che le donne possono indossare gonne e pantaloncini. Le stesse donne si sottopongono a cerette che un uomo nemmeno sotto tortura. Provare per credere.
  6. SLIP – No, gli slip no. Hanno inventato i boxer. Se non ve ne siete accorti è giunto il momento.
  7. BORSELLO – Le borse sono cose da donne. L’uomo ha pantaloni e spesso la giacca, di tasche ce ne sono in abbondanza per tenere chiavi, portafogli e cellulare. Gli uomini non devono portarsi dietro specchio, rossetto, fondotinta, mascara, assorbenti. O volete provare un assorbente, magari interno?

Se dopo questa lista c’è ancora qualcuno che non è convinto, può provare ad indossare dei pinocchietti, una canotta, qualche anello e catena, dei sandali e un bel borsello, e poi andare in giro. Così, per vedere l’effetto che fa. Uomo avvisato…

Immagine 1 di 4
  • Maschi, le peggiori cafonate secondo le donne 4Umberto Bossi
  • Johnny Depp
Immagine 1 di 4

 

 


TAG: ,