Massimo Giletti, malore in diretta tv durante L’Arena VIDEO, FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 Novembre 2014 - 20:06| Aggiornato il 1 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Massimo Giletti si sente male in diretta tv. Attimi di paura su Raiuno: il conduttore dell’Arena parla a fatica, si tocca il volto, prova proseguire la trasmissione ma è sudato e affaticato.

Ad un certo punto capisce di non poter continuare e lancia un video. Poi torna in studio al termine del filmato e spiega: “Mi sono seduto perché ho avuto un mancamento”. La diretta, malgrado Giletti appaia un po’ provato, può continuare.

Giletti stava discutendo di vitalizi e case popolari, quando ad un tratto, comincia ad apparire in difficoltà: sofferente, comincia a sudare, si sbottona il colletto della camicia e decide di anticipare il lancio di un servizio per recuperare. Su Twitter, intanto, si sono subito scatenati i commenti sul malore di Giletti, dividendosi tra chi si è preoccupato per la sua salute e chi, invece, ha iniziato a dubitarne.

Nella seconda parte della trasmissione L’Arena poi è rientrato in scena e sembrava quasi che nulla fosse successo: l’argomento è cambiato e dalle case popolari si è passato a parlare di uno degli altri programmi che va in onda sulla rete ammiraglia della televisione italiana, Rai 1: Ballando con le stelle.

Video pubblicato da Corriere.it: