foto notizie

Matteo Renzi, baci e abbracci con una misteriosa sostenitrice a Firenze FOTO

Matteo Renzi, baci e abbracci con una misteriosa sostenitrice a Firenze FOTO

Matteo Renzi, baci e abbracci con una misteriosa sostenitrice a Firenze (Foto di Chi)

FIRENZE – Baci e abbracci per l’ex presidente del Consiglio Matteo Renzi in visita al circolo del Pd di via Nuove a Firenze. Durante l’incontro, riferisce il settimanale Chi in edicola da mercoledì 8 marzo – l’ex premier è stato travolto dall’affetto delle sue sostenitrici, in particolare di “una giovane tesserata che lo ha abbracciato e baciato con entusiasmo dimostrando con lui una certa confidenza”.

“Renzi, spiega il settimanale diretto da Alfonso Signorini, è sempre molto espansivo con gli amici, soprattutto con quelli a cui è legato dalla solida e antica complicità della militanza fiorentina”.

All’evento erano presenti il sindaco di Firenze, Dario Nardella, il ministro dello sport, Luca Lotti, e il tesoriere del partito, Francesco Bonifazi, oltre a decine di militanti.

Dall’afflusso di gente pare quindi che l’ex presidente del Consiglio riscuota ancora grande successo presso la base del Partito Democratico e “per fortuna”, si legge ancora su Chi, “la moglie, Agnese Landini, ha imparato a non essere gelosa degli entusiasmi che suscita il marito”.

Nonostante la sconfitta al referendum del 4 dicembre 2016 e le dimissioni dalla carica di presidente del Consiglio, Renzi ha tutt’altro che lasciato la politica. L’ex premier prepara la sua “ripartenza”, che vuol essere insieme una rivendicazione di quanto fatto e un rilancio per “i prossimi mille giorni”, questo weekend al Lingotto di Torino, dove indicherà alcune proposte da portare avanti “nei dodici mesi che ci separano dalla fine della legislatura”.

(Foto di Chi)

 

 

To Top