Blitz quotidiano
powered by aruba

Maya Henry, festa 15 anni da 5 milioni e 600 invitati FOTO

DALLAS – Un compleanno da 5 milioni di euro: è la festa regalata da Thomas Henry, avvocato americano di origine tedesca tra i più noti del Texas, alla figlia Maya Henry per i suoi 15 anni.

 

Per la sua pupilla il signor Henry ha organizzato un party in uno spazio di 16mila metri quadrati, decorato con ciliegi in fiore di nove metri, fontane, siepi di rose e una sala da balla. Se gli amici non si sono fatti mancare auto di lusso, la famiglia di Maya li ha battuti tutti, arrivando al completo a bordo di nove Rolls Royce.

Auto da vip per una festa da vip. Se non Maya, quanto meno i 600 invitati. Tra loro c’erano Pitbull e Nick Jonas, che si sono esibiti sul palco per augurare buon compleanno alla ragazza. A firmare il servizio fotografico della serata, puntualmente postato su Instagram, Donna Newman, che ha lavorato anche con la first lady Michelle Obama. Niente di eccessivo per la giovane Maya, che ha incontrato personaggi del calibro di Hillary Clinton e del vicepresidente Joe Biden. 

“E’ stata una notte fantastica. Non la dimenticherò mai, è stato un sogno che diventa realtà”, ha commentato la ragazza. Questo perché non ha ancora visto quello che il padre ha intenzione di organizzarle per il giorno del matrimonio…

(Foto Instagram)

Immagine 1 di 10
  • Maya Henry, festa 15 anni da 5 milioni e 600 invitati FOTO 10Maya Henry con il padre
  • Maya Henry con Joe Biden
  • Maya Henry con Justin Timberlake
  • Maya Henry con HIllary Clinton
Immagine 1 di 10

 

 

 


TAG: ,