Blitz quotidiano
powered by aruba

Melissa Satta-Boateng, matrimonio con incidente nella notte: invitati feriti

OLBIA – Melissa Satta e Kevin Prince Boateng si sono sposati. La showgirl e il calciatore del Milan hanno detto sì sabato sera, in una splendida cerimonia a Porto Cervo in Sardegna. Ma dopo la cerimonia e la festa durata tutta la notte, c’è stato un incidente. Come scrive il Messaggero, verso le sei del mattino di domenica infatti tre auto sono state coinvolte in un incidente stradale nei pressi dell’Hotel Cala di Volpe, a Porto Cervo. Nello scontro sono rimasti coinvolti alcuni invitati al matrimonio di Melissa Satta e Kevin Prince Boateng.

Tra le persone a bordo delle auto vi era anche la soubrette Miriam Mancini, che ha riportato la frattura del polso. Sembra certo che ci siano altre persone ferite, alcune abbastanza gravi. Sul posto è immediatamente intervenuta la Polizia Stradale. Un matrimonio da sogno che, per alcuni degli invitati, si è concluso con un epilogo da dimenticare e tanta paura.

La cerimonia è stata celebrata in Sardegna, terra natale dell’ex velina. I novelli sposi hanno scelto di pronunciare le promesse nella chiesa Stella Maris di Porto Cervo. Fidanzati dal 2011, la coppia ha avuto anche un figlio, il piccolo Maddox che ha compiuto due anni. Tra gli invitati anche Maddalena Corvaglia, Juliana Moreira e Gi Palmas.

Immagine 1 di 3
  • melissa3
  • Melissa Satta-Boateng, matrimonio con incidente nella notte: invitati feriti
Immagine 1 di 3