Blitz quotidiano
powered by aruba

Melissa Satta, prove abito prima del matrimonio con Boateng FOTO

MILANO –Melissa Satta domani 25 giugno sposerà il compagno e padre del piccolo Maddox, Kevin Prince Boateng. Le nozze si terranno a Porto Cervo in Sardegna. Come si sta preparando all’evento, l’ex velina?  Come mostrano le foto di “Novella2000”, la giovane è stata paparazzata in un famoso atelier di Milano mentre fa dare gli ultimi ritocchi al vestito.

Melissa ha anticipato qualche dettaglio sulle nozze: “Ci sposerà il parroco di Porto Cervo, don Raimondo Satta, che segue da sempre il mio percorso spirituale. Ormai è una persona di famiglia. Anche Maddox è stato battezzato da lui in Sardegna”.

Nell’organizzazione dell’evento, c’è anche chi c’è rimasto male. Sono le più care amiche della ex velina che avrebbero voluto farle da testimone, dopo averla accompagnata all’addio al nubilato a Barcellona.  Melissa Satta ha scelto i fratelli Maximilian e Riccardo per non escludere nessuna delle amiche, che comunque faranno le damigelle, ma loro non l’hanno presa bene, secondo quanto scrive il settimanale di gossip Diva e donna nella sua rubrica “Sussurri fra divi”:

“C’è delusione fra le amiche del cuore di Melissa Satta che non perdono occasione di apparire in foto accanto all’ ex velina. Chi sarà la testimone della sposa alle nozze con Boateng il 25 giugno? Nessuna! Melissa ha confermato la scelta dei fratelli Maximilian e Riccardo e si è giustificata così: «Non volevo che una delle mie migliori amiche venisse esclusa: saranno le mie damigelle … »; Eppure sembra proprio che le damigelle – con cui Melissa ha festeggiato l’addio al nubilato non l’abbiano presa bene… Così si dice a Milano”.

Immagine 1 di 4
  • Melissa Satta, prove abito prima del matrimonio con Boateng
Immagine 1 di 4