Blitz quotidiano
powered by aruba

“Michael Jackson è ancora vivo”, misterioso selfie postato dalla figlia

LOS ANGELES – “Michael Jackson è ancora vivo”, misterioso selfie postato dalla figlia. Sulla morte di Michael Jackson molto si è detto e molto ancora si dice, ma adesso sembra spuntare anche il dubbio che in realtà il re del pop non sia nemmeno morto. Infatti, come speso accade in questi casi, sono in molti a sostenere che, in realtà, Michael sia vivo e vegeto solo lontano dai riflettori dopo una scelta decisamente drastica.

Ad avvalorare questa teoria c’è un selfie di Paris Jackson, pubblicato su Instagram, riportato dal Daily Star, in cui si vede la figlia della pop star in auto mentre guida e proprio nel sedile posteriore spunta il viso che sembrerebbe proprio quello del defunto papà.  A prima impressione sembra non ci sia nulla di strano ma a guardare bene lo scatto si vede la sagoma di Jako con il cappello usato in uno dei suoi video più famosi, Thriller. “Se si dona un po’ di amore, si riceverà amore” è la didascalia alla foto.

Immagine 1 di 7
  • Michael Jackson, "abusi da piccolo": Conrad Murray accusa famigliaMichael Jackson, "abusi da piccolo": Conrad Murray accusa famiglia
  • Jackson, Conrad Murray: "I suoi segreti erano..."
  • Jackson voleva sposare Emma Watson quando aveva 11 anni
  • Jackson, bambolotti di bambini e...
  • Michael Jackson, a Sony maxi catalogo: anche Dylan, Beatles
Immagine 1 di 7