Blitz quotidiano
powered by aruba

Michelle Hunziker: “Un sogno? Io e Aurora incinte insieme”

Intervistata da Oggi, Michelle svela il suo sogno a proposito della figlia Aurora: "Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?".

ROMA – Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio, e il giorno dopo farà ritorno a Striscia la notizia. E, intervistata da Oggi, Michelle svela il suo sogno a proposito della figlia Aurora: “Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh?”.

La showgirl affida al settimanale le sue confessioni: “Io quasi quarantenne? Ma se ho un età biologica di 15 anni!”. Nell’intervista, Michelle Hunziker smentisce le voci di un’amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo”. Nella loro famiglia regna l’armonia. Tra Aurora e Tomaso Trussardi ma anche con l’ex più famoso di Michelle, Eros Ramazzotti, padre di Aurora, e i suoi figli più piccoli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio, nati dal matrimonio con Marica Pellegrinelli. E, nonostante le ricorrenti voci di crisi, procede bene anche l’amore tra lei e Tomaso Trussardi: “Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già bagnettate e pronte per la nanna” (foto Facebook).

Immagine 1 di 22
  • michelle-hunziker-aurora-ramazzotti-22
Immagine 1 di 22