Michelle Obama al naturale: i suoi veri capelli fanno impazzire il web

di redazione Blitz
Pubblicato il 4 Aprile 2017 - 14:09 OLTRE 6 MESI FA

WASHINGTON – I veri capelli di Michelle Obama fanno impazzire il web. Una foto dell’ex First Lady che mostra la sua chioma selvaggia e afro sta circolando in queste ore via Twitter e ha scatenato una valanga di commenti entusiasti da parte dei fan.

Per la prima volta l’hanno vista al naturale, nove anni dopo il suo arrivo alla Casa Bianca. Lontano dai riflettori, i capelli lisci e i boccoli impeccabili hanno lasciato il posto al riccio crespo e frizzante. Completamente al naturale e senza un filo di trucco Michelle è apparsa più bella che mai agli occhi dei fan. Del resto è stata una delle mogli presidenziali più amate di sempre.

Non è chiaro quando sia stata scattata esattamente la foto, né dove. Ma a giudicare dallo sfondo verde smeraldo sembra che la signora Obama si trovi in una località di mare. Proprio in queste settimane gli Obama si sono rifugiati sull’isola di Tetiaroa, a Sud del Pacifico, dove Barack sta scrivendo un libro di memorie “presidenziali”. 

“Sto aspettando questa foto da 3 anni. Vai col naturale!” scrive su Twitter l’utente che ha diffuso per prima la foto. Un’altra commenta: “Tutta al naturale. Pura. Bellezza”.