foto notizie

Miley Cyrus, lite social con D&G. Stefano Gabbana le risponde: “Sei un’ignorante”

Miley Cyrus, lite social con D&G. Stefano Gabbana le risponde: "Sei un'ignorante"01

NEW YORK – Lite social tra Miley Cyrus e Dolce & Gabbana, sulla politica e in particolare sulla First Lady Melania Trump, boicottata dagli stilisti di mezzo mondo che per la prima volta non fanno a gara per riempire il guardaroba della Casa Bianca.

La lite è scoppiata su Instagram quando la popstar, congratulandosi con il fratello, Braison Cyrus, che ha sfilato per il marchio italiano, ha colto l’occasione per criticare Dolce & Gabbana, uno dei brand preferiti di Melania.

“Siamo profondamente in disaccordo sulla politica, ma appoggio i vostri sforzi di celebrare giovani artisti e concedere loro una piattaforma per brillare” scrive Miley Cyrus, riferendosi agli abiti di D&G più volte da indossati da Melania suscitando l’ira della rete, che ha lanciato l’hashtag #boycottdolcegabbana.

Un hashtag di cui cui la maison ha fatto uno slogan, lanciando magliette che lo riportano. Stefano Gabbana non è certo rimasto a guardare e ha risposto agli attacchi della cantante, dandole dell’ignorante:

“Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo, di quella Americana ancora meno – le ha scritto – Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un’ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci per favore!”

Poi ha aggiunto che per il “suo stupido commento non lavorerà più con il fratello”.

To Top