Blitz quotidiano
powered by aruba

Minacciano coppia con machete e pistola FOTO

BIRMINGHAM – Una coppia è stata minacciata da una banda di teppisti con un machete e una pistola. E’ accaduto a Birmingham in Inghilterra: i due si trovavano fuori dal Museo della Scienza. Uno dei due uomini si sono fatti avanti approcciando con la donna che ha risposto di essere già fidanzata.

Il compagno della donna si è fatto avanti e l’uomo ha agitato il machete verso di lui. Accanto a lui, un uomo brandiva quella che sembra essere una pistola.

La coppia terrorizzata è scappata via riuscendo però a scattare le foto ai due giovani di colore. La polizia poco dopo è arrivata sul posto ma i due si erano dileguati. La polizia della West Midlands è ora in pos delle immagini, diffuse anche dal Daily Mail con le armi coperte.

La tentata aggressione è avvenuta alle 2,15 del 6 giugno al Millennium Point Park di Birmingham. Anche se nessuna delle due vittime è rimasta ferita, la coppia ha raccontato di essere rimasta scioccata. Chiunque abbia informazioni che aiutino a rintracciare i due giovani è pregato di contattare la polizia della città inglese, scrive il Daily Mail.

Immagine 1 di 2
  • Il museo di BirminghamIl museo di Birmingham
  • I due che hanno minacciato la coppia
Immagine 1 di 2